Mostra Fotografica “Attraverso i Miei Occhi”

Mostra Fotografica “Attraverso i Miei Occhi” di Giorgio Pandolfo a Padova

La città di Padova è lieta di presentare la mostra fotografica “Attraverso i Miei Occhi” di Giorgio Pandolfo, ospitata nella suggestiva Sala della Gran Guardia, in Piazza dei Signori,  dal 28 febbraio al 29 marzo 2024. L’esposizione mette in mostra una selezione di immagini straordinarie tratte dal libro omonimo dell’artista.

Giorgio Pandolfo, fotografo di grande talento, cattura la vita quotidiana dell’uomo con passione e maestria attraverso la sua street photography in bianco e nero, elaborata secondo il sistema tradizionale analogico. Le sue opere sono rinomate e hanno trovato posto in prestigiose collezioni pubbliche e private.

L’inaugurazione della mostra, aperta a tutti gli appassionati, avrà luogo il venerdì 1 marzo 2024, alle ore 18:00, offrendo l’opportunità di immergersi nell’arte e nella visione unica di Pandolfo. L’evento è realizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova, testimoniando l’importanza della cultura e delle arti per la comunità.

Non perdete l’occasione di scoprire le emozionanti opere di questo talentuoso fotografo e di esplorare il mondo “Attraverso i Miei Occhi”.

Inaugurazione a ingresso libero: venerdì 1 marzo 2024, ore 18:00

 

Informazioni
Ingresso gratuito
Orari: 9.30-12.30 e 16.00-19.00. Chiuso i lunedì non festivi

Per ulteriori informazioni sull’evento e sugli orari di apertura, vi invitiamo a contattare l’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova al numero 049 8204529 o via email all’indirizzo donolatol@comune.padova.it.

Vi aspettiamo numerosi per condividere questa straordinaria esperienza artistica!

Condividi:
Facebooktwitterlinkedinmail