Pallanuoto: Lantech campione d’Italia. E’ il secondo scudetto.

Posterivo: “Alleno la squadra dei sogni”.

Questi i commenti del dopogara di Despar Messina-Lantech Plebiscito Padova, che ha regalato il secondo scudetto consecutivo alle ragazze della pallanuoto di Stefano Posterivo

Maurizio Mirarchi (allenatore Despar Messina): “Non posso rimproverare nulla alle mie ragazze, che sono state in partita finché hanno potuto. Poi non è facile contro una squadra come Padova trovarsi sempre a dover inseguire. La Lantech ha vinto lo scudetto meritatamente, ha vinto 20 partite su 20, bisogna riconoscere la superiorità alle nostre avversarie. Un plauso al pubblico. Vedere 2000 persone per una partita di pallanuoto fa bene al nostro sport”

Stefano Posterivo (allenatore Plebiscito Padova): “Alleno la squadra dei sogni, abbiamo vinto 20 partite su 20, ho un gruppo eccezionale di ragazze che hanno dato tutto e anche di più e hanno conquistato il secondo scudetto consecutivo. Abbiamo perso la nostra migliore attaccante, Queirolo, proprio nel momento decisivo della stagione, ma abbiamo saputo uscire anche da questa situazione difficile con la forza del carattere. Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo grande scudetto”

Fonte: Padovagoal

Condividi:
Facebooktwitterlinkedinmail
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments