MODALITÀ DI ACCREDITO PER IL GRAN PRIX ANTENORE 2018

Mancano pochi giorni all’evento sportivo più atteso dell’anno. Ecco le modalità di accredito da attuarsi prima dell’8 dicembre.

I giornalisti e i fotografi che desiderano attuare fotografie e interviste, in occasione del  Grand Prix Antenore 2018, dovranno inviare la richiesta di accredito entro il 6 dicembre.

Nello specifico, la richiesta dovrà attuarsi all’indirizzo di posta elettronica sara.terenziani@. Questa operazione è da svolgersi insieme alla compilazione di un apposito modulo. Poi ancora è possibile avere la delibera tramite il sito della Federazione Ginnastica d’Italia www.federginnastica.it/media-.

Per quanto riguarda il mondo delle riprese,si potranno effettuate nella zona indicata dal responsabile Tv dell’organizzazione. Per la messa in onda delle immagini,invece, sarà garantito l’esercizio, purché la durata delle registrazioni non superi i 3 minuti. Questo limite non si applica nel caso in cui si riprendano soggetti al di fuori della pedana della Kioene Arena. Infine,le emittenti locali interessate alla trasmissione dell’intero spettacolo, non in diretta, possono effettuare richiesta alla medesima mail.

Chi riceverà via mail conferma dell’avvenuto accreditamento, potrà ritirare il pass al desk media, allestito all’ingresso della Kioene Arena, dalle 12.00 di sabato 8 dicembre.

Fonte e Foto

Condividi:
Facebooktwitterlinkedinmail
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments