tecnologia

8 MARZO 2018: MEMO S.R.L PRESENTA IL PROMOROAD SHOW A PADOVA

Giovedì 8 marzo 2018 dalle ore 10.00 alle ore 17.00 MEMO S.r.l presenta la quinta tappa della fiera Promo Road Show che si terrà all’Hotel Crowne Plaza di Padova.

Dalle ore 10.00 alle ore 17.00 della giornata di Giovedì 8 marzo 2018, presso l’Hotel Crowne Plaza di Padova in via Po 197, si terrà la quinta tappa della fiera Promo Road Show presentata da MEMO S.r.l. La MEMO S.r.l è un’azienda che nasce nel 1981 e si occupa fin dall’inizio di proporre alla clientela tecnologie volte alla personalizzazione. Le tecnologie di stampa da essa rappresentate sono caratterizzate da una continua innovazione tecnologica e offrono soluzioni semplici e affidabili con risultati di alta qualità.

Promoroad show è un’occasione, per chi opera nel mondo del comparto del promozionale, di presentare i propri prodotti e servizi “lasciando il segno”, ovvero colpendo il consumatore, grazie soprattutto al dinamismo della comunicazione e al contatto diretto con distributori, agenzie di comunicazione e agenzie di servizi, risparmiando notevolmente sul costo del contatto.

Durante la fiera MEMO S.r.l presenterà la stampante laser a colori con toner bianco TMTOKI PRO 7411WT, il nuovo transfer autoscontornante per tessuti chiari T-One e le applicazioni con T.FOIL e la carta transfer WOW 7.8 autoscontornante per scuri, oltre alla prima macchina per spellicolare il Flex in rotolo FLEX A PEEL. Alle notevoli opportunità di business generate dal PromoRoad Show, inoltre, si aggiungono importanti occasioni di formazione ed informazione, concreta ed operativa, su diverse tematiche legate al mondo del promozionale, attraverso il dialogo e il dibattito con imprenditori, istituzioni, associazioni.

L’ingresso è gratuito ed è riservato a agenzie di comunicazione, distributori e agenzie di servizi del settore promozionale. La registrazione deve essere effettuata preventivamente online attraverso l’indirizzo e-mail memo@memosrl.it con oggetto “PromoRoad Show Padova”, indicando i dati dell’azienda e il numero dei partecipanti.

Fonte: PromoRoad Show

Condividi:
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Rispondi

Scrivi il primo commento!

avatar
500