openday spazio anna breda

16 DICEMBRE – OPENDAY IN GALLERIA SPAZIO ANNA BREDA

Sabato 16 dicembre 2017, all’Openday in galleria Spazio Anna Breda, si potranno trovare oggetti unici di design e opere inedite degli artisti della galleria, per tutti i gusti e per tutte le tasche, da regalare e regalarsi.

La galleria Spazio Anna Breda nasce nel 2000 da un progetto di Anna Breda. Promuovere l’arte riconoscendole il significato universale: suscitare emozione, attraverso una ricerca costante di artisti contemporanei famosi e talenti emergenti in grado di stimolare la parte inconscia che più rappresenta l’osservatore. Un’opera d’arte è un investimento serio ed il suo valore intrinseco sta nel fatto che, superate le mode e i limiti del consumismo, non tramonta mai, è amata anche dopo anni come fosse la prima volta.
La professionalità di una vera Galleria d’arte è riuscire a promuovere, attraverso questi canoni, quelli che saranno i grandi artisti del 3° millennio.

Gli artisti che Spazio Anna Breda rappresenta sono visibili nelle fiere più importanti d’arte e collaborano con gallerie di livello ed Istituzioni artistiche. Attualmente Spazio Anna Breda è in grado di offrire una struttura organizzata a 360° garantendo sicurezza e professionalità grazie anche al personale qualificato in grado di soddisfare tutte le richieste del cliente.

La Galleria Spazio Anna Breda si trova a Padova Via Vescovado 86 – Palazzo Cavalli nel centro storico della città.

Nell’OPENDAY di Sabato 16 Dicembre, dalle 10:30 alle 19:00, sarà possibile trovare straordinarie opere inedite degli artisti della galleria e oggetti di design esclusivi per tutti i gusti e tutte le tasche.

 Per informazioni: Spazio Anna Breda

Condividi:
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Rispondi

Scrivi il primo commento!

avatar
500
wpDiscuz