LO SPORT IN TE: SCOPRILO A PADOVA

Primi di novembre: Padova aperta a sportivi,appassionati e interessati per esplorare una realtà fatta a puntino.

Sabato 3 e Domenica 4 novembre nei Padiglioni 11-14-15 della Fiera di Padova si svolgerà un evento che avrà come tematica lo sport. Saranno proposte molte diverse attività che potranno essere sperimentate divertendosi tutti insieme.

Stiamo parlando di Giorni di Sport, un evento che permette a tutti gli sportivi e non solo di immergersi in un mondo di passione per lo sport!
Ad ospitare ogni visitatore vi saranno tre diversi settori:

LO SPORT che ingloba allo stesso tempo emozioni ed adrenalina. Alcuni di essi sono il calcio,il basket, il volley mentre per i più avventurosi il running o l’arrampicata.

IL BENESSERE fatto di vitalità e consapevolezza. Vi saranno consigli e prodotti che potranno aiutare ad avere un equilibrio fisico e mentale. Tutto sarà attuato con lezioni, esempi e dimostrazioni riguardanti fondamentali tematiche:
Idratare: integratori e suggerimenti per aumentare il benessere bevendo correttamente.
Respirare: tecniche di respirazione e di rilassamento per migliorare la qualità della vita.
Mangiare: prodotti per vivere meglio grazie ad un’alimentazione adatta alle proprie esigenze e al proprio stile di vita.
Muoversi: discipline sportive per dare solidità alla propria salute.

LA DANZA per essere sempre energici e in movimento. Qui dei professionisti animeranno questo spazio interamente dedicato al ballo.
I visitatori potranno assistere a show indimenticabili e partecipare a dimostrazioni pratiche, scoprendo nuovi stili di danza e facendosi trascinare dall’entusiasmo dei ballerini e istruttori presenti. Vi sarà poi anche un palcoscenico su cui scoprire tutte le forme e sfaccettature della danza: break dance, hip hop, latino americano.

Padova,quindi, offre delle intere giornate allo sport. Un aspetto fondamentale e necessario nella vita di ogni persona. Lo sport è vita, è emozione, è coraggio, è mettersi alla prova e superare i propri limiti divertendosi con amici e familiari.

Allora cosa aspetti? Vieni a trovarci nei nostri magnifici padiglioni e preparati a ricevere le nostre memorabili sorprese!

Biglietti

Scopri le attività

Fonte: https://www.facebook.com/events/313430726140953/

Condividi:
Facebooktwitterlinkedinmail

Rispondi

avatar
500