LA CORSA PER NATALE

Nel giorno dell’Immacolata, per tutti gli sportivi o gli avventurieri, sarà possibile effettuare una corsa tra le vie padovane.

L’associazione “Corri con Babbo Natale” ha avuto l’idea di incentrare il Natale sullo sport. Sarà svolta una corsa tra le strade di Padova abbellite dalle decorazioni natalizie, divertendosi.

StraPadova è l’organizzazione che collabora in questa manifestazione ludico-motoria a passo libero.

Per dare a tutti la possibilità di partecipare, si potrà anche scegliere fra tre percorsi di diversa lunghezza (3, 6 o 12 km). La partenza sarà alle ore 10:00 al Castello Carrarese il giorno 8 dicembre.

Sarà possibile iscriversi sia quando avrà luogo l’evento oppure nei negozi NonSoloSport di Padova e Sarmeola di Rubano entro il 6 dicembre. I gruppi che si iscriveranno entro il 7 dicembre alle 14:00 verranno premiati.

Inoltre, per coloro che hanno un grande spirito natalizio, sarà possibile indossare il cappellino di Babbo Natale, acquistabile il giorno della manifestazione al costo i 1€.Ne saranno disponibili solo 500!

Per StraPadova,però, le iniziative non finiscono qui. Lo sport e la solidarietà si incontreranno. Infatti,sarà possibile entrare gratuitamente alla Torre della Specola con visita guidata. Le visite saranno riservate ad un massimo di 100 persone, divise in vari gruppi: i primi inizieranno la visita alle 12:30, mentre l’entrata per gli altri è prevista per le 13:45. Le prenotazioni per la visita saranno possibili il giorno della manifestazione direttamente ai tavoli dell’iscrizione.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare C.S.T. FIASP di Padova

FONTE

 

Condividi:
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Rispondi

avatar
500