IL GRAND PRIX 2018 HA GIÀ INDIVIDUATO LE STELLE DELL’ ARTISTICA E ACROBATICA

Ci siamo,è tutto pronto per la ventisettesima edizione del Gran Prix Antenore Energia 2018. Le protagoniste saranno delle campionesse azzurre.

A Padova sono stati definiti i nomi delle stelle della ginnastica artistica femminile che l’8 dicembre illumineranno Il Gran Prix con esibizioni uniche.

Il Grand Prix Antenore Energia 2018 è organizzato da Federazione Ginnastica d’Italia e con il supportoe il patrocinio del Comune di Padova. Esso si terrà nella Kione Arena.

Tra le campionesse vi sarà Lara Mori che si presenta per il 5° anno consecutivo al galà della ginnastica più atteso dell’anno. Si tratta di una vincitrice sia a corpo libero che a squadre. Poi anche finalista nel concorso generale dei mondiali e due volte protagonista nazionale sia nel 2017 sia nel 2018.

Poi ancora sarà presente Giorgia Villa che sarà accompagnata da altre“FATE”:Alessia Federici ed Elisa Iorio, le gemelle Asia e Alice D’Amato. Le azzurrine arrivano a Padova dopo aver gareggiato ad altissimo livello in campo europeo junior dove hanno vinto il concorso a squadre di categoria.

Per la ginnastica acrobatica scenderanno in pedana Michael Grossi e Rebecca Sirca, protagonista anche ad Italia’s Got Talet. Si può preannunciare che l’italia ha in serbo una coreografica esuberante e spettacolare.

Siamo agli sgoccioli: l’8 dicembre è vicino. Infatti pochi giorni fa è stata annunciata l’ultima partecipante, la campionessa mondiale Nina Derwael.

Ora è davvero tutto pronto per la ventisettesima edizione del Grand Prix Antenore Energia 2018 che si preannuncia come una parata dei campioni Azzurri di Artistica, Ritmica, Aerobica e Acrobatica pronti a stupire  il loro pubblico.

INFORMAZIONI UTILI

I tagliandi per il Gran Premio possono essere acquistati su TicketOne al www.ticketone.it, oppure tramite Call-center al numero 892.101 e presso i punti vendita del circuito.

Il costo d’ingresso alla Kioene Arena è:

  • di 14 euro (10 euro per i tesserati FGI e gli Under 12) per il secondo anello, tribuna non numerata;

  • 25 euro (20 euro per i tesserati FGI e gli Under 12) per il primo anello, tribuna numerata.

La Segreteria dedicata all’evento è raggiungibile all’indirizzo email gpginnastica2018@gmail.com.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e le iniziative in programma, è possibile seguire il Grand Prix di Ginnastica sulla Pagina Facebook “Grand Prix di Ginnastic”a e sui profili Twitter (@GPginnastica) e Instagram (grandprixginnastica), oppure seguire l’hashtag ufficiale della manifestazione #GrandPrixGinnastica.

 Fonte

Condividi:
Facebooktwitterlinkedinmail

Rispondi

avatar
500