Il Team di sviluppo di ” La città di Padova” sta studiando un progetto per permettere alle aziende Padovane di vendere i loro prodotti anche senza avere un vero e proprio sito di e-commerce; affiancandosi alla nostra struttura ed alle nostre competenze di analisi-web solution e di e-marketing riusciamo ad offrire un prodotto qualificato e professionale passando dal nuovo portale de “La città di Padova”. Il progetto si basa in perfetto equilibrio sul lavoro svolto da noti analisti-programmatori tra cui Gabriele Marrone, Marco Mazzetto ed altri giovani come Luna Stanford Art Director e Massimo Spreafico titolare e senior account (colui che ha aperto la strada al successo di ComunicazioneGlobale) . Questo dinamico team ha rinforzato il progetto anche grazie all’aiuto di numerosissimi altri talenti che risiedono sempre nel territorio padovano.
Il progetto vuole portare nella nuova vetrina di Padova tutte le attività locali che, con una cifra molto contenuta, possono essere visibili inserendo i dati per poter essere contattati e una galleria di foto dell’azienda e dei prodotti.
Allo studio c’è inoltre una vetrina e-commerce a parte, per poter offrire e vendere direttamente i propri prodotti e servizi all’utente finale.