GRECIA IN FESTA • 25/28 MAGGIO 2023

GRECIA IN FESTA • 25/28 MAGGIO 2023

Cervarese Santa Croce – Padova

Castello di San Martino della Vanez

Salutiamo la bella stagione con il ritorno di un grande evento enogastronomico nei magici spazi del Castello di San Martino della Vaneza a Cervarese Santa Croce (Padova): il weekend del 25-26-27-28 Maggio 2023 in scena la 28° edizione di “Grecia in Festa“, il format itinerante dedicato alla cucina del Peloponneso, per quattro lunghe giornate di gusto e divertimento da non perdere!

La festa inizierà Giovedì 25 e Venerdì 26 Maggio alle ore 17.00 fino a mezzanotte, mentre Sabato 27 e Domenica 28 Maggio già dalle 11.00 fino a mezzanotte (con orario continuato a pranzo e cena). L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo!

Nell’arco della giornata  il pubblico potrà gustare piatti della cucina greca tradizionale, usufruire del servizio bar e ristorazione (con possibilità di servizio da asporto e take away), bere birre e vini selezionati oppure discutere nell’area relax con tavoli.

La Taberna Itaca ci delizierà con: Pita Feta, Pita Hallumi, Suvlaki, Grigliata mista, Pita Lukanico, Yogurt Greco, Dolmodakia, Insalata Greca, Pita Gyros, Frittura, Baklava, Kataifi, Polpettine di ceci, Bastoncini di Feta, Pita Sutsukaki, Salsa Tzatziki – e molto altro!

Secondo la nostra filosofia gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all’aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

Potete trovarci a Cervarese Santa Croce – Padova, presso il Castello di San Martino della Vaneza. Di seguito il link di Google Maps con le indicazioni: https://goo.gl/maps/F641K8hwvWTxhzbK7. 

Un evento organizzato da Italia on The Road – Cibo Da Strada & Via Audio con Parco della Musica – Padova > http://www.viaaudio.it/street-food/

 

Condividi:
Facebooktwitterlinkedinmail