scherzi del cuore

CHIARA GILY E CRISTINA PAPINI PRESENTANO “SCHERZI DEL CUORE” FELICE SEGUITO DEL PRIMO LIBRO “SCHERZI DEL DESTINO” AL PUBBLICO PADOVANO

L’ incontro, aperto al pubblico, avrà luogo venerdì 14 settembre 2018 a partire dalle ore 18.00 in una delle serre del Garden, che vedrà per l’occasione un esclusivo allestimento tropical green.

Blog, ricette, bugie, matrimoni e intrecci sentimentali: sono questi gli ingredienti principali del nuovo romanzo di Chiara Gily, “Scherzi del cuore” (Centoautori), che è stato per due mesi in classifica tra i libri più venduti nel Friuli Venezia Giulia.

Ad affiancare l’autrice nel racconto di questa nuova pubblicazione, la blogger padovana Cristina Papini, fondatrice di Galline Padovane

TRAMA:

Bianca ama Milano, il suo lavoro nella finanza, il cappuccino chiaro con latte di mandorla e la sua amica Marilori, conosciuta online grazie a un blog di cucina e poi entrata a far parte della sua vita reale, fino a chiederle di fare da damigella al suo matrimonio. Marilori, capelli rossi e una spruzzata di lentiggini, abita in Puglia, è legatissima al fratello Manrico e amministra con dedizione la ditta di catering di famiglia Le Banquet, che vive una fase di cambiamento. Riuscirà Marilori a mantenere gli equilibri, ora che l’azienda è in mano a un nuovo azionista? E Bianca, dopo aver affrontato il tradimento del suo uomo e un trasloco, farà cambiare rotta alla sua vita personale e lavorativa? Ma, soprattutto, troverà l’amore?

Un romanzo che parla d’amore, oltre che di amicizia, ma che vuole anche andare al di là degli stereotipi legati alle differenze tra nord e sud.

L’appuntamento è alle ore 18.00 in via Piovego 119 a San Giorgio delle Pertiche (PD).

A seguire, firma copie e buffet.

Per info e iscrizioni

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-chiara-gily-presenta-il-suo-nuovo-libro-scherzi-del-cuore-49871134907

Condividi:
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Rispondi

Scrivi il primo commento!

avatar
500