Temporary Show

“TEMPORARY SHOW”: LO SPETTACOLO PIÙ BREVE DEL MONDO CON CARLO & GIORGIO IL 28 APRILE AL TEATRO VERDI DI PADOVA

Dopo il grande successo e i sold-out delle prime date in Veneto, i comici Carlo & Giorgio portano il loro nuovo spettacolo “Temporary Show” al Teatro Verdi di Padova sabato 28 aprile dalle ore 21.00.

Sabato 28 aprile alle ore 21.00 avrà luogo al Teatro Verdi di Padova lo spettacolo “Temporary Show” tenuto dal duo comico Carlo & Giorgio. Con “Temporary Show”, lo spettacolo più breve del mondo, Carlo & Giorgio approfondiscono il loro impegno artistico e la loro capacità di osservare gli umori del quotidiano, in una chiave sempre più proiettata sugli aspetti, talora grotteschi, della vita di tutti noi. I due autori ed attori veneziani sono, oggi più che mai, una delle realtà più significative del teatro veneto, e si stanno affermando sui palcoscenici italiani. Autori e interpreti dei loro spettacoli da vent’anni, Carlo & Giorgio rappresentano un fenomeno unico di comicità intelligente, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che in loro riconosce sé stesso, i vizi e le virtù del mondo in cui viviamo; questo nuovo progetto è infatti perfettamente in linea con i ritmi forsennati di quest’epoca contemporanea.

Parlando di “Temporary Show”, Carlo & Giorgio dichiarano:

Uno show in linea con i nostri ritmi, perché, si sa, non abbiamo un attimo di tempo, le nostre giornate sono talmente piene di impegni da non darci un secondo di tregua: dobbiamo fare tutto e subito in tempo reale, senza fermarci mai e sempre con la sensazione di non avere abbastanza tempo. Figuriamoci poi potersi concedere un’intera serata a teatro. Sì perché oggi tutto è temporary, provvisorio, sfuggente: l’arte moderna dura lo spazio di una mostra, i cinema proiettano film di cui spesso non ricordi più nemmeno il titolo, a teatro si va in scena ogni sera per poi smontare tutto e spostarsi veloci in una nuova piazza. Anche la moda vive in un respiro, i temporary shop sono ormai la nuova tendenza consumistica. Siamo così alle prese con la frenesia e il senso di “provvisorietà” che ci sentiamo temporary perfino noi stessi, in crisi di identità e in cambiamento costante ogni giorno, al punto da chiederci: ma quello di un’ora fa ero sempre io?. E quindi, proprio per venire incontro alle esigenze del pubblico, ecco “Temporary Show”: per chi va di fretta e non ha tempo da perdere, un’esperienza ai confini della brevità”.

Lo spettacolo è stato scritto da Carlo D’Alpos, Giorgio Pustetto e Cristina Pustetto, diretto da Paul Kargyokris e scenografato da Paolo Lunetta.

Le prevendite potranno essere acquistate presso la biglietteria del Teatro Verdi o via telefono con bonifico bancario entro 24 ore dalla prenotazione ( IBAN IT 90 O 01030 12190 000003353104); la consegna del biglietto avverrà la sera stessa dello spettacolo.

Per informazioni contattare 049.87770213 o info.teatroverdi@teatrostabileveneto.it

Fonte:

Condividi:
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Rispondi

Scrivi il primo commento!

avatar
500
wpDiscuz