Cannella

CANNELLA: APERTURA DEL NUOVO STORE ALL’IPERCITY DI ALBIGNASEGO

Mercoledì 28 marzo avrà luogo, presso il centro commerciale Ipercity di Albignasego, l’inaugurazione del nuovo store di Cannella.

Arriva ancora una volta in Veneto lo store completamente firmato CANNELLA; mercoledì 28 marzo 2018, infatti, avrà luogo l’inaugurazione del nuovo negozio CANNELLA all’interno del centro commerciale Ipercity di Albignasego a Padova, punto di riferimento per lo shopping dell’intera provincia. Il brand made in Italy continua il suo piano di espansione con l’apertura del quinto store della regione, che misura circa 100mq e che vedrà 4 nuove assunzioni in fase di start up. A rafforzare la rete dei punti vendita e nell’ottica di una distribuzione più capillare delle creazioni CANNELLA, in Italia ma soprattutto all’estero, si inserisce l’e-shop, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico sempre più ampio ed internazionale.

All’interno del punto vendita, essenziale e raffinato, è presente la nuova collezione P/E 2018. Grazie ad una gamma di capi ampia e versatile, gli outfit CANNELLA sono ideali per ogni momento della giornata, da quello più formale a quello più casual, fino alla cerimonia, con proposte sobrie ma anche eleganti. Completano la gamma le borse di CANNELLA, la collezione di accessori dall’allure contemporanea e non omologata, fatta di forme e materiali innovativi e la linea C di Cannella dedicata alle plus-size, per un curvy-look sobrio e ricercato.

È nel 1983 che, dalla grande passione per la moda italiana e la lunga esperienza nel settore, nasce la Organizzazione Grimaldi S.p.A. Dopo 10 anni l’azienda lancia sul mercato il proprio marchio CANNELLA, un fashion brand contemporaneo che ben presto mette in evidenza la sua vocazione 100% made in Italy, dallo stile alla produzione. Creatività e qualità delle collezioni ad un prezzo accessibile diventano da subito gli elementi distintivi del marchio, che in poco tempo riesce a catturare l’attenzione del pubblico femminile diventando un riferimento nel mondo della moda donna.

Fonte: PadovaOggi

Condividi:
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Rispondi

Scrivi il primo commento!

avatar
500
wpDiscuz