Babbo Natale a Padova

DIVENTA UN AIUTANTE DI BABBO NATALE NELLA SUA FABBRICA A PADOVA

Dal 23 novembre al 6 gennaio tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00, Babbo Natale aspetta grandi e piccini nella sua fabbrica!

La Fabbrica di Babbo Natale si trova tra le mura storiche di Padova, nel Villaggio Eremitani. Il sogno di chiunque è quello di diventare un aiutante di Babbo Natale e a Padova può esaudirsi. La Fabbrica di Babbo Natale ospita al suo interno il suo laboratorio e l’ufficio postale nel quale i bambini possono spedire la propria letterina.

Ma le sorprese non finiscono qui, sabato 8 dicembre arriva al Villagio Eremitani Babbo Natale per controllare che i lavori nella sua fabbrica si svolgano secondo i piani e i ritmi dell’impegnativo periodo natalizio. Babbo vorrà soprattutto conoscere i desideri che i piccoli aiutanti vogliono confidargli, desideri che poi verranno esauditi.

Babbo Natale torna nel villaggio tutti i weekend dalle 15:30 alle 20:00. Le letterine a lui indirizzate, invece, potranno essere lasciate già da venerdì 23 novembre dalle 10:00 alle 20:00. Per i bambini più curiosi di scoprire novità, tutti i weekend a partire dal primo dicembre sarà possibile scrivere la letterina con la tecnica di stampa di Gutenberg con caratteri mobili, direttamente nel Villaggio. Un’esperienza inedita e del tutto nuova!

Il Villaggio Eremitani è cosparso di casette di legno e luci. Il periodo natalizio si fa sentire ancora di più grazie ad aziende di oggettistica, arredo natalizio e abbigliamento e produttori delle migliori eccellenze enogastronomiche del mondo che daranno la possibilità a tutti di acquistare tante idee regalo originali!

L’evento è organizzato da World Appeal, che durante il periodo natalizio porterà altre iniziative in città. Per maggiori informazioni è possibile scrivere un’email all’indirizzo comunicazione@worldappeal.it.

Fonte: Natale a Padova

Condividi:
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Rispondi

avatar
500