ATTIVITÀ NATALIZIE A PADOVA CON LA NUOVA INIZIATIVA MYTREE

Il 30 Novembre e l’1-2 Dicembre avrà luogo a Padova Christmas Bazaar che da quest’anno ingloba la nuova iniziativa MY TREE

Christmas Bazaar è una proposta realizzata in collaborazione con il Comune di Padova. Nel paese veneto artisti, designers e alto artigianato attueranno un viaggio verso il Natale.

Per lo svolgimento del progetto,al Centro Culturale Altinate San Gaetano, si celebreranno tre giorni dedicati al design e all’artigianato con oltre 40 espositori e con le loro creazioni. Invece, l’inaugurazione sarà venerdì 30 novembre alle ore 17.30.

Quest’anno,però,Christmas Bazaar si rinnova. Vi sarà,allora, una nuova grafica e nuovo concept: MyTREE; iniziativa attuata in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova.

In relazione a questo,alcuni artisti interpreteranno in esclusiva il più classico dei temi natalizi: l’albero. Domenica 2 dicembre,invece, alle ore 11.00 Christmas Bazaar offrirà al pubblico un altro immancabile elemento natalizio: le canzoni di Natale del coro “Gli Antenori”.

Questo evento è pensato per far beneficenza e quindi ideato e organizzato dalla Società di San Vincenzo De Paoli,Consiglio Centrale di Padova, da sempre in prima linea col suo impegno rivolto alle persone fragili e in difficoltà.

Informazioni utili

Orario:

  • Venerdì 30 novembre dalle ore 17.30 alle 19.30;
  • Sabato 1 dicembre dalle ore 10.00 alle 19.30;
  • Domenica 2 dicembre dalle ore 10.00 alle 18.30.

Posizione:

Centro Culturale Altinate San Gaetano Via Altinate, 71 Padova

Fonte e Facebook

 

Condividi:

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Rispondi

avatar
500