casa su misura

SETTIMANA ALL’INSEGNA DELL’ARREDAMENTO E DELL’EDILIZIA ALLA FIERA DI PADOVA CON “CASA SU MISURA”

Casa su misura è il Salone di riferimento dell’arredamento e dell’edilizia, saranno presenti 400 espositori che metteranno in mostra il meglio del loro design.

La Fiera di Padova riapre i battenti di Casa su misura lunedì pomeriggio per un’altra settimana all’insegna dell’arredamento e dell’edilizia intesa come prodotti e sistemi per la ristrutturazione e per le nuovi costruzioni , con particolare riferimento al risparmio energetico ottenibile con le Casa Clima e con accorgimenti tecnologici e meccanici offerti da aziende italiane (soprattutto trivenete).

Saranno inoltre a disposizione dei visitatori vari specialisti di interior design e un ampio spazio dedicato al mondo della luce, che permetteranno a ogni visitatore di trasformare la sua casa nel luogo in cui ha sempre sognato di vivere.

Il 27° Salone dell’abitare, numero uno del Nord Est, rimarrà aperto nei giorni feriali : dalle 16 alle 21 Sabato e domenica 10:00-21:00, e gli ingressi per i visitatori avvengono dai padiglioni 1 e 7 (via Tommaseo) e 8 (alla rotonda di via Rismondo, lato deposito APS).

Due i padiglioni dedicati al design e ai temi bagno, esterni, fuoco e 4 all’Edilizia. In settimana biglietti a 5 euro (4 i ridotti); registrandosi sul sito di Casa su misura si pagherà 4 euro al posto di 5. https://casasumisura.com/

Nell’area esterna tra i padiglioni 4 e 7 si tiene ogni sera dalle ore 20 alle 22,30 fino a domenica 14 ottobre, il Padova Pizza Festival con 90 pizzaioli di tutta Italia che si alternano ai tre forni per cucinare con ingredienti e ricette regionali, su iniziativa di dall’Associazione Provinciale Pubblici Esercizi di Padova, APES – Associazione Pizzaioli e Similari, Fiera di Padova. In questa maxi pizzeria da 300 posti a sedere si servono birre artigianali prodotte da micro birrifici padovani.

Per consentire a tutti di accedere al Padova Pizza Festival, la Fiera di Padova apre gratuitamente le biglietterie alle ore 20 (accesso libero per un’ora a Casa su misura), con la possibilità di parcheggiare dentro il quartiere fieristico dopo le ore 20: bici e moto entrano dal cancello S, le auto accedono dal cancello L.

Per maggiori informazioni visitare il sito: https://casasumisura.com/

Condividi:
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Rispondi

avatar
500