yes I RI

A PADOVA BRICOCENTER ORGANIZZA “YES I RI”

Dal 10 al 25 novembre Bricocenter lancia la sua nuova proposta: “Yes, I RI”

Questa campagna è fondata sul modo di vivere sostenibile. A riguardo, Padova mette in campo una serie di iniziative per riscoprire come il rispetto della salute e dell’ambiente inizia dalla propria casa e dagli oggetti che ci circondano.

Ogni persona,infatti,dovrebbe contribuire con un po’ di impegno all’equilibrio del nostro sistema. Per vivere in armonia basta relazionarsi in modo positivo con il mondo naturale che ci circonda, proteggendolo dai danni e dalla distruzione. Tutto ciò si concretizza con un’ottica di lungo periodo e efficienza nell’uso delle risorse.

A questa speciale iniziativa,quindi, partecipa anche il Bricocenter di Padova. Esso basa l’attualizzazione di “Yes I RI” su di un laboratorio gratuito.
Il progetto in questione si articola in quattro pilastri:

  • RIpara e RIsparmia
  • RIduci e RIcorda
  • RIspetta e RIpensa
  • RIcicla e RIusa.

La collettività in base a queste direttive deve ricordare il valore degli oggetti,ripensare all’ambiente che ci circonda,risparmiare e non sprecare. Questi sono principi fondamentali da condividere con tutti e facilmente adottabili nella vita quotidiana.

Se ti senti rispettoso della tua Terra o vuoi cambiare totalmente la tua persona iniziando a trasformare l’ambiente con piccoli gesti vieni a trovarci!

Fonte: Sede

Condividi:
Facebooktwitterlinkedinmail

Rispondi

avatar
500